COMUNICATO A TUTTI GLI AZIONISTI DI BANCA POPOLARE DI VICENZA E VENETO BANCA

16 aprile 2018

Sui giornali si susseguono notizie di sequestri di beni disposti all’interno di processi penali, di scadenze di termini   per   le   richieste   di   ammissione   dei   crediti   alla   liquidazione   coatta   amministrativa   ed   anche preannunci di una prossima operatività, peraltro sempre rinviata, del fondo di risarcimento per il ristoro degli azionisti che hanno subito un danno ingiusto. Messaggi contraddittori in cui le speranze di un risarcimento sono rinviate ad un futuro indefinito ed appaiono legate a processi incontrollabili.

Data questa situazione, certamente non suscettibile di un chiarimento in tempi brevi, la Federconsumatori del Friuli Venezia Giulia ritiene comunque necessario convocare i risparmiatori

Lunedì 23 aprile 2018

presso la Sala Pasolini del Teatro Palamostre di Udine, p.le Paolo Diacono

 

Dato il numero prevedibile di partecipanti ed i limiti di capienza della sala si terrà una prima assemblea dalle ore 16.30 alle 18.30 ed una seconda dalle 18.45 alle 20.45.

Sarà presente una rappresentanza qualificata dell’Associazione attraverso i responsabili territoriali, la Presidenza e la Consulta giuridica nazionale. Nell’assemblea verranno vagliate le prospettive di tutela possibili e le iniziative necessarie a metterle in atto.