Disservizio modem Alcatel Nokia di Wind – Infostrada
10 ottobre 2017Wind3 ci ha informato che sta provvedendo a porre rimedio al problema di connessione dati e linea telefonica, registrato negli ultimi giorni dagli utenti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel Nokia.
La compagnia sta contattando i clienti e comunque invita i cittadini coinvolti da questo disservizio a chiamare il Servizio Clienti, call center 155, al fine di fissare un appuntamento per la sostituzione gratuita del modem.
Invitiamo tutti i cittadini a rivolgersi alle sedi della Federconsumatori
per informazioni e assistenza ed a segnalarci prontamente eventuali problemi e mancata assistenza per questo disservizio.
Ci aspettiamo inoltre, che Wind3 preveda i dovuti rimborsi per il disservizio.
Raffaella Bizzozero
2 Commenti
Rico Trentini
13 ottobre 2017 at 11:25Blocco Modem Alcatel Infostrada dal 29/9/2017
Ho ricevuto il 5/10/2017 una mail da wind/infostrada che mi comunica la prossima spedizione di un nuovo modem via corriere e un link dove ottenere le istruzioni di configurazione, e lo sconto di un mese di canone
Ad oggi 13/10 non mi arrivato nulla, ne alcuna ulteriore comunicazione, ne risposta a mia emal di sollecito, e non si riesce assolutamnete a parlare con qualcuno del 155, provato almeno 5 volte ottenendo un codice di chiamata, seguito dal messaggio che tutti gli operatori sono occupati, e di guardare il sito (cosa che non serve a nulla per la problematica in oggetto).
In compenso un SMS da Tre del 8/10 mi ha comunicato che mi garantiscono su 4G/LTE 50GB di traffico gratuito in Ottobre e altri 50GB in Novembre..
Vuol forse dire che i modem non ci sono ancora (o li hanno finiti)?
Marco Missio
18 ottobre 2017 at 9:02Può contattare la sede Federconsumatori di Udine, in Via Mantova 108/B, al numero 0432.45673