invito assemblea risparmiatori Banche Venete del 24 Giugno 2017
15 giugno 2017Federconsumatori Friuli Venezia Giulia, che sta assistendo in prima linea nella nostra Regione migliaia di risparmiatori coinvolti nei casi delle Banche Venete attraverso azioni concrete di rappresentanza e tutela, La invita a partecipare all’assemblea che si terrà di sabato 24 Giugno 2017 con inizio alle ore 9.30 presso il palazzetto per l’atletica indoor “Ovidio Bernes”, Via Del Maglio 6/D – fraz. Paderno (Comune di Udine).
Questo invito è rivolto a tutti i risparmiatori ed in particolare a coloro che non hanno aderito all’offerta di transazione oppure non l’hanno ricevuta in quanto detentori di azioni acquisite anteriormente al 2007.
Abbiamo atteso la fine del mese di giugno in quanto entro tale termine dovrebbero maturare le scelte decisive in relazione al salvataggio dei due istituti anche in conseguenza delle determinazioni della Commissione Europea nonché al fine di verificare gli orientamenti arbitrali e giurisprudenziali finora espressi.
Per ottenere un orientamento favorevole della Commissione Europea Federconsumatori, in qualità di associazione più rappresentativa dei risparmiatori interessati, ha richiesto un’audizione per illustrare e sostenere le buone ragioni dei consumatori.
In occasione dell’assemblea verranno rappresentate le azioni future della nostra Associazione rivolte a tutti.
Federconsumatori è al Vostro fianco; seguiteci e restiamo uniti, perché solo così possiamo dar voce ai Vostri diritti!
2 Commenti
Giacomo Viola
22 giugno 2017 at 17:40Purtroppo per impegni familiari non potrò essere presente alla vostra iniziativa che ritengo importante e che spero abbia una buona partecipazione. Se avessi potuto intervenire vi avrei chiesto, come penso faranno molti, che cosa accadrà ora se Intesa San Paolo acquisirà in qualche modo le due banche ….. Farà come la Popolare di Vicenza dicendo che prima del …… non era responsabile di ciò che faceva la banca precedente e, dunque, nulla deve a nessuno ??? Auguri e buon lavoro. Giacomo Viola
Marco Missio
26 giugno 2017 at 11:39Legga il nostro articolo sul sito, i nostri post su facebook o la nostra newsletter. Oppure chiami pure i nostri sportelli per ulteriori informazioni.