Udine: assemblea per le banche popolari il 16 gennaio 2016

13 gennaio 2016

La vicenda delle azioni vendute agli azionisti della Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca ha registrato alcuni nuovi sviluppi che la Federconsumatori intende portare a conoscenza degli associati e di tutti i cittadini. Tali sviluppi hanno riguardato anche l’aspetto penale e si rende pertanto necessario informare i nostri associati e i risparmiatori circa le iniziative che la Federconsumatori intende assumere a seguito di un attento vaglio critico delle diverse possibilità.

A tal fine viene indetta per sabato 16 gennaio, presso l’aula magna dell’Università di Udine, piazzale Kolbe 2, una tornata di assemblee che si estenderanno dalla mattinata fino al primo pomeriggio. Al fine di disciplinare la presenza e garantire il più possibile  la partecipazione, vengono organizzate 4 assemblee consecutive alle quali potranno partecipare le persone i cui cognomi iniziano con le lettere di seguito indicate:

  • Persone i cui cognomi iniziano con le lettere A, B, C dalle  ore 9.00 alle 10.00
  • Persone i cui cognomi iniziano con le lettere D E F G H I J K L dalle ore 10.00 alle 11.00
  • Persone i cui cognomi iniziano con le lettere M N O P Q dalle ore 11.00 alle 12.00;
  • Persone i cui cognomi iniziano con le lettere R S T U V W X Y Z dalle ore 12.00 alle 13.00.

Al fine di consentire il rispetto dei tempi si chiede di presentarsi 10 minuti prima rispetto all’orario previsto per l’inizio di ciascuna assemblea. Restando come sempre a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti o necessità di porgono cordiali saluti.

Barbara Puschiasis