Risoluzione dei problemi di accesso
In questa sezione del sito è possibile ottenere risposte relativamente alle problematiche di accesso al portale della Federconsumatori FVG
Vengono di seguito elencate le problematiche tipiche che si possono riscontrare:
Mi ricordo la password, ma non riesco ad accedere lo stesso
Nel caso in cui si sia verificato un evento anomalo non descritto in questa pagina è possibile contattarci alla e-mail: federconsumatori.fvg@gmail.com. Prima di seguire questa strada si consiglia però di verificare attentamente le condizioni del disservizio in modo tale da poterlo descrivere con cura.
Ricordiamo inoltre che in alcuni casi può trattarsi di un disservizio temporaneo dovuto a malfunzionamenti non imputabili alla Federconsumatori FVG e che quindi possono risolversi autonomamente dopo un certo periodo di tempo.
Qualcuno si è registrato usando il mio codice fiscale
Nel caso in cui si sia verificata questa condizione si prega di contattarci il prima possibile attraverso l'e-mail: federconsumatori.fvg@gmail.com per risolvere il prima possibile il problema.