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Risoluzione dei problemi di accesso

In questa sezione del sito è possibile ottenere risposte relativamente alle problematiche di accesso al portale della Federconsumatori FVG

Vengono di seguito elencate le problematiche tipiche che si possono riscontrare:

Mi sono registrato al portale, ma non ho ancora ricevuto l'e-mail di attivazione.

La ricezione della e-mail con il link di attivazione può ritardare al massimo di 15 minuti. Nel caso in cui questo tempo non sia ancora trascorso si consiglia di attendere lo scadere del termine, in caso contrario è possibile richiedere subito l'invio di una nuova e-mail con il link di attivazione attraverso il form sottostante:

Indirizzo e-mail:

Ho completato la procedura di attivazione, ma non mi ricordo più la password.

Nel caso in cui si abbia correttamente attivato il proprio account, ma non ci si ricordi più quale sia la password è possibile chiedere l'invio di una e-mail che permette di sostituire la propria password con una generata dal sistema attraverso il form sottostante:

Indirizzo e-mail:

Mi ricordo la password, ma non riesco ad accedere lo stesso

Nel caso in cui si sia verificato un evento anomalo non descritto in questa pagina è possibile contattarci alla e-mail: federconsumatori.fvg@gmail.com. Prima di seguire questa strada si consiglia però di verificare attentamente le condizioni del disservizio in modo tale da poterlo descrivere con cura.

Ricordiamo inoltre che in alcuni casi può trattarsi di un disservizio temporaneo dovuto a malfunzionamenti non imputabili alla Federconsumatori FVG e che quindi possono risolversi autonomamente dopo un certo periodo di tempo.

Qualcuno si è registrato usando il mio codice fiscale

Nel caso in cui si sia verificata questa condizione si prega di contattarci il prima possibile attraverso l'e-mail: federconsumatori.fvg@gmail.com per risolvere il prima possibile il problema.

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